Modalità di spedizione

Per ordini inferiori ad € 470,00 oltre iva, il contributo spese di spedizione è di € 12,00
Per ordini superiori alla suddetta cifra, sino al 30.06.2014 la spedizione è GRATUITA
L’ordine viene preso in carico in modo del tutto automatico e viene inviata una conferma d’ordine sulla quale è indicata la data presunta di spedizione, valida salvo eventi eccezionali.

Le spedizioni vengono effettuate tramite corriere scelto a ns. insindacabile discrezione, ovvero tramite la rete concessionaria di MD SALES ON LINE. In generale, i tempi di consegna saranno tra le 24 e le 72 ore a seconda della località’ di destinazione e salvo mancata disponibilità dell’articolo a magazzino.
I colli più ingombranti saranno consegnati in circa 3/5 giorni.

L’evasione di ciascun ordine avviene a fronte di documentazione attestante l’effettivo pagamento.

Come comportarsi alla consegna

Prima di firmare il documento di trasporto (DDT) con l’incaricato del corriere presente, è BUONA REGOLA :
- Controllare che il numero dei colli sia uguale a quello segnato sul documento di trasporto (o bollettino di consegna del corriere);
- Controllare che le etichette apposte sui colli riportino l’indirizzo corretto;
- Controllare che lo stato esteriore dei colli non presenti nessun danno o manomissioni (es. chiusure con nastro non originale ma del trasportatore, imballo danneggiato, etc).

Nel caso in cui si riscontri una delle anomalie sopra esposte, è necessario apporre sul bollettino la propria riserva specificando il tipo di anomalia riscontrata. In alternativa, potete rifiutare la spedizione apportando sempre sul bollettino la motivazione del rifiuto (consegna parziale, indirizzo non corretto, imballo danneggiato).

Nel caso non sia stato possibile riscontrare l’anomalia in presenza del corriere sarà necessario richiedere tempestivamente all’assistenza clienti, a mezzo e-mail ad assistenza@mdsalesonline.it , l’autorizzazione al rientro entro e non oltre 5 giorni dal ricevimento della merce acquistata (farà fede la data sulla bolla di accompagnamento).

Il cliente in ogni caso dovrà inviare una richiesta di autorizzazione al rientro, via e-mail, specificando quanto segue:
- dati della spedizione: n. documento di trasporto, data documento, codice prodotto con anomalia, quantità anomala;
- la descrizione di come si presentava il collo al ricevimento e il danno riscontrato.

Effettuata la verifica con il corriere, comunicheremo al cliente l’autorizzazione al rientro del materiale danneggiato e successivamente verrà effettuata la spedizione del materiale in sostituzione.

Attenzione: trascorsi 5 giorni dalla ricezione della merce non potranno essere accettate segnalazioni di anomalie legate al trasporto o al contenuto della spedizione.